Pubblicato l'elenco dei 382 beneficiari del Comune di Pellezzano della social card "Dedicata a te"

Pubblicato il 9 settembre 2024 โ€ข Comune

Ricordiamo che trattasi di una ๐ฌ๐จ๐œ๐ข๐š๐ฅ ๐œ๐š๐ซ๐, ossia una carta di pagamento elettronica prepagata, destinata a famiglie in difficoltà economica, che serve per acquistare i beni alimentari di prima necessità, per il rifornimento di carburanti e/o per l'abbonamento ai servizi di trasporto pubblico locale.

๐Ÿ’ถ La carta ha un valore di ๐Ÿ“๐ŸŽ๐ŸŽ ๐ž๐ฎ๐ซ๐จ e il Comune di Pellezzano ne distribuirà 382 destinate ad altrettanti beneficiari.

๐Ÿ‘‰๐Ÿป Coloro che sono già in possesso della carta dall'anno scorso dovranno semplicemente attendere la ricarica che avverrà in automatico.

I nuovi beneficiari, invece, potranno ritirarla da ๐ ๐ข๐จ๐ฏ๐ž๐๐ขฬ€ ๐Ÿ๐Ÿ ๐ฌ๐ž๐ญ๐ญ๐ž๐ฆ๐›๐ซ๐ž presso l'Ufficio Urp del Comune di Pellezzano.

๐Ÿง E' possibile prendere visione dell'elenco dove sono indicati il numero di pratica e le iniziali di cognome e nome dei beneficiari (per garantire la privacy) al seguente link:

LISTA BENEFICIARI CARTA SOLIDALE