Al via le pre-iscrizioni del soggiorno climatico per gli over 65 residenti nel Comune

Pubblicato il 1 luglio 2024 • Comune , Salute , Servizi

Al via le pre-iscrizioni per il soggiorno climatico rivolto agli over 65 residenti nel Comune di Pellezzano, nel numero massimo di 100 partecipanti.

Gli interessati potranno presentare istanza di pre-iscrizione presso l’U.R.P. sito al piano terra della Casa Comunale dall’1 Luglio 2024 al 12 Luglio 2024, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.30 alle ore 12.30. Il modulo di pre-iscrizione potrà essere ritirato presso il predetto ufficio ed è reso disponibile qui di seguito in allegato.

Si avvisa che, trattandosi solo di pre-iscrizione, in caso di effettiva organizzazione del soggiorno, l’iscrizione dovrà essere perfezionata, se utilmente collocati in graduatoria, col pagamento della relativa quota, con la presentazione di Certificato Medico di idoneità alla partecipazione e della documentazione necessaria, informazioni che saranno fornite con successivo avviso.

Criterio di assegnazione dell’ordine dei posti sui pullman, dai posti anteriori fino a quelli in fondo:

• ordine cronologico di presentazione della domanda al protocollo generale del Comune;
  • in caso di presentazione di certificazione del medico legale dell’INPS L. 104/92, i primi posti saranno assegnati preliminarmente ai richiedenti in possesso di tale certificazione INPS L. 104/92 (in ordine cronologico tra le sole domande con allegata tale certificazione) e a seguire, sempre in ordine cronologico di protocollo, gli altri posti.

Criterio di assegnazione delle n° 5 (cinque) camere singole concesse dalla struttura:

• ordine cronologico di presentazione della domanda al protocollo generale del Comune.

Per tutti i dettagli si consiglia di consultare l’avviso di seguito allegato.

Avviso Soggiorno Climatico

Modulo richiesta soggiorno climatico 2024