Al via "L'estate Pellezzanese 2024" con una gradita novitร

Pubblicato il 12 giugno 2024 โ€ข Sociale

“๐‹’๐„๐ฌ๐ญ๐š๐ญ๐ž ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐ž๐ณ๐ณ๐š๐ง๐ž๐ฌ๐ž ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ’”, ormai prossima, sarà caratterizzata dall’introduzione di una importante novità: “๐‹’๐„๐ฌ๐ญ๐š๐ญ๐ž ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐ž๐ณ๐ณ๐š๐ง๐ž๐ฌ๐ž ๐๐š๐›๐ฒ” rivolta ai bambini dai 3 ai 6 anni, che si aggiunge al consueto appuntamento che vedrà protagonisti i bambini dai 6 ai 12 anni, che si svolgerà ๐๐š๐ฅ ๐Ÿ ๐š๐ฅ ๐Ÿ๐Ÿ” ๐ฅ๐ฎ๐ ๐ฅ๐ข๐จ ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ’ dalle ore 8.30 alle ore 12.30.
L’Estate Pellezzanese è un fiore all’occhiello delle attività promosse dalla nostra Amministrazione. Un’occasione di socializzazione, divertimento, avventura, incontro, assistenza, svago, integrazione, gioco strutturato e guidato, con l’obiettivo di offrire ai partecipanti sano divertimento, valorizzazione dell’amicizia e rispetto verso gli altri. Un sentito ringraziamento all’assessore al ramo ๐€๐ง๐ง๐š๐ฅ๐š๐ฎ๐ซ๐š ๐•๐ข๐ฅ๐ฅ๐š๐ซ๐ข per l’impegno profuso alla buona riuscita di un progetto innovativo e coinvolgente come questo.
๐Ÿ“† Date: dal 1 al 26 luglio 2024
โฐ Orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30
๐Ÿ–๏ธ Luogo:
- gruppo dai 6 ai 12 anni c/o Lido “Quadrifoglio Village” di Pontecagnano Faiano;
- โ gruppo dai 3 ai 6 anni c/o “Educampus” a Capezzano
๐Ÿ“Œ Iscrizioni: dal 12 al 26 giugno 2024 presso ufficio URP del Comune di Pellezzano
Per info:
๐Ÿ“งufficio.segreteria@comune.pellezzano.sa.it
๐Ÿ“ž 089 568730
๐‘ญ๐’“๐’‚๐’๐’„๐’†๐’”๐’„๐’ ๐‘ด๐’๐’“๐’“๐’‚ ๐‘บ๐’Š๐’๐’…๐’‚๐’„๐’

Estate Pellezzanese Baby 2024

Allegato 249.14 KB formato jpg